Come ogni anno la sera del 7 settembre si svolge a Mondovì in provincia di Cuneo uno dei più bei spettacoli pirotecnici della zona.
L'evento si svolge ormai da anni in occasione dei festeggiamenti per la Madonna Regina Montis Regalis patrona della città.
Quella sera ero in un campo in fronte a Mondovì piazza col mio fido cavalletto Manfrotto, la canon 40d e il tamron 17-50 f2.8.
Questi i tre scatti secondo me più riusciti, i dati sono 4 secondi di tempo, diaframma a 4.2 e iso 200.
As always, the evening of September 7 takes place in Mondovi in the province of Cuneo one of the best fireworks shows in the area.
The event takes place many years on the occasion of the celebrations for Our Lady Queen Montis Regalis patron saint of the city.
That evening I was in a field in front of Mondovi square with my Manfrotto tripod, the canon 40d and tamron 17-50 f2.8.
These are the three best shots in my opinion, the data are 4 seconds of time, aperture 4.2 and ISO 200.
Storie e Foto blog personale di Claudio Galli. In questo blog si parlerà principalmente di storia locale del cuneese dal racconto di semplici storie al restauro di piccoli oggetti e collezionismo, passando per la fotografia. Spero di fare cosa gradita condividendo quel poco che so o che ogni tanto cerco di inventarmi. PS: se poi farete anche un click su una delle pubblicità a fianco per voi sarà un secondo e per me un piccolo aiuto.
domenica 22 settembre 2013
I Feu d'la Madona - Madonna's fireworks
Etichette:
artificiale,
feu d'la madona,
foto,
fotografia,
fuoco,
mondovi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento