venerdì 1 gennaio 2021

Benvenuto 2021

 Auguro a tutti un buon 2021 e saluto con due foto questo 2020.

Sicuramente è stato un anno che rimarrà nella storia, mi ricordo ancora quando a capodanno pensai a cosa ci avrebbe potuto portare questo anno bisesto. Bene, devo dire che le attese non sono andate vane...

Ho deciso di mettere due foto che ho fatto tornando dal lavoro, poco fuori il parcheggio dove comunemente mi fermo la mattina.

Nonostante l'anno sia stato bruttino basta guardare la natura che ci offre sempre splendidi spunti, quindi, come è tramontato il 2020, speriamo ci siano tante belle albe nel 2021.

Sono scattate col mio ormai vecchiotto Huawei P10 pro, e le ho lavorate in photoshop usando i filtri Nik Collection

La prima risale a qualche settimana fa, la secondo invece dopo la recente nevicata e il gelo di questi giorni.

Sullo sfondo l'arco alpino Col Mondolè sulla sinistra e la dorsale della Besimauda e il Bric Costa Rossa a destra.

Come sempre li trovate in alta definizione sui miei profili 500px e flickr e non dimenticatevi di seguirmi su instagram e su youtube cercando @storieefoto

tramondo mondovì bisalta mondolè alpi cuneo piemonte

tramondo mondovì bisalta mondolè alpi cuneo piemonte





Nessun commento:

Posta un commento