sabato 15 aprile 2017

Colori in bianco e nero - Monte Alpet

Ieri ho fatto una veloce gita sul Monte Alpet vicino a San Giacomo di Roburent, montagna della mia infanzia, mille ricordi, ogni angolo ricorda qualcosa.
Lo conosco come le mie tasche e ogni volta che ci vado mi premia regalandomi un momento indimenticabile.
Ieri c'era una fioritura di narcisi selvatici incredibile, un mare di fiori gialli.
Spettacolare, nulla da aggiungere.
Ora la foto, il colore immaginatelo.
(foto ottenuta unendo 4 scatti del sony xperia e lavorata coi filtri nik collection)
Come sempre versione in alta definizione su 500px o flickr.

Prima di andare avanti vi chiederei, dato che tutto quello che faccio è per passione, se poteste gentilmente fare qualche click sulle pubblicità a destra o sotto. Si aprirà una pagina di sponsor, a voi non costa niente e non ci sono virus essendo tutte pubblicità di google, poi potete richiuderla. In tasca mi viene qualche centesimo e mi copre quelle poche spese di dominio e sito internet. Grazie mille davvero.




  

2 commenti:

  1. Oggi è il mio compleanno e volevo cambiare l'ormai obsoleto Samsung S 5 con Huawey 10 plus.
    Ho letto la tua recensione è sono un po' perplesso per quanto riguarda la durata batteria e innesto a C dell'alimentazione.
    Puoi rassicurarti al riguardo? Grazie.
    Federico da Ventimiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente la batteria ti posso dire che è valida...solo una volta non ho capito perchè è arrivata alla sera che era quasi scarica.
      normalmente sta intorno al 30% quando vado a dormire.
      Il connettore tipo c pare sia il prossimo standard e che quindi vada a sostituire tutti i vari tipi di usb.

      Elimina