venerdì 10 maggio 2013

Qualche foto col Sigma 180 Macro

Finalmente ho avuto il tempo di sistemare qualche scatto fatto col Sigma 180 Macro il 25 aprile in Val Varaita.
Vi posto qualche scatto qui su storie e foto.
Su questo obiettivo dalle ottime qualità e ottimo rapporto prezzo/qualità si è già detto molto e trovate migliaia di recensioni in internet, io non posso far altro che condividere.
Devo dire che nasconde anche doti da obiettivo per ritratti e questo mi ha stupito non poco avendolo sempre usato per far foto a fiori e insetti. Sotto trovate uno scatto fatto al volo alla mia ex compagna con un crop al 100% per capire il perché del mio stupore.

ISO 800 f11 1/100 mano libera

ISO 800 f11 1/250 mano libera

ISO 800 f6,3 1/500 mano libera

Questa invece è l'immagine che mi ha stupito.

ISO 320 f7,1 1/640 mano libera

CROP AL 100% (click per ingrandire 1 a 1)






I finally had time to fix some shots done with the Sigma 180 Macro April 25 in Varaita valley.
I must say that also hides qualities as a portrait lens and I was very surprised having always used to take pictures of flowers and insects. Below I have posted a picture made ​​my girlfriend with a 100% crop to understand why I was amazed.
These few clicks.

Nessun commento:

Posta un commento