venerdì 29 maggio 2015

Ebbene si Domenica 31 Maggio mi sposo.

Lo volevo comunicare anche a voi che ogni tanto venite a fare un giro sul mio blog.
Ricordo i momenti dei preparativi con questa foto che mi è subito piaciuta.
Era una sera di primavera, stavamo facendo i sigilli per chiudere gli inviti con la cera lacca.
Il timbro con le nostre iniziali lo avevo trovato per caso, qualche tempo prima, ad un mercatino delle pulci. Stavo scavando tra oggetti polverosi, tra i quali avevo notato uno spaccascudi della prima guerra mondiale e mi è quasi finito tra le mani questo timbro. Sarà stato il destino.
In questa foto posso dire di aver racchiuso alcuni tasselli importanti della mia vita.
La mia futura moglie, una foto, un oggetto antico con chissà quale storia alle spalle.

Grazie ancora a tutti.

matrimonio timbro sigillo ceralacca CM







Nessun commento:

Posta un commento