domenica 30 giugno 2013

Briefing in vista del workshop fotografico

Due settimane fa assieme al mio collega, nonché compagno di scatti Maxpina, ci siamo recati al rifugio Mondovì per fare due scatti di prova in previsione del Workshop fotografico di metà luglio organizzato dalla nostra associazione.
La zona si trova in Val Ellero, breve valle della provincia di Cuneo e l'ora prescelta era il tramonto.
Abbiamo girato alla ricerca di un posto buono per tirare fuori qualcosa di decente, ma devo dire che le mie foto migliori sono state quelle con soggetto il mio collega.
Ve ne posto qualcuna.
Questo sono io all'opera, come potete vedere la zona è bellissima e all'epoca c'era ancora tanta neve. Lo scatto è stato effettuato con una Canon Mark 3 e il Sigma 12-24.


Questo invece è un panorama realizzato in automatico dal mio Samsung Galaxy Wonder, non male per essere un telefono da 200 €...

val ellero mongioie saline

Queste invece sono le mie scattate con la fidata Canon 40d e il Sigma 12-24
Maxpina all'opera in attesa del tramonto con la sua Canon 5d Mark 3, cavalletto Manfrotto e i filtri Lee.

maxpina in azione val ellero

maxpina in azione val ellero

Queste le mie
Appena arrivati al rifugio una sella per la stagionatura dei formaggi ci accoglie.

sella stagionatura formaggi, val ellero

val ellero

E questa l'unica immagine degna di essere chiamata con questo nome che ho scattato al tramonto.

rifugio avis de giorgio mondovì val ellero





Nessun commento:

Posta un commento