sabato 1 aprile 2023

Unboxing fototrappola Browning Recon Force Edge 4K: la migliore sul mercato!

 




Fototrappole Browning https://amzn.to/3KbQCql

Fototrappola Qualità/Prezzo https://amzn.to/40oPuFC

Ciao a tutti! Oggi vi presento la mia nuova fototrappola di top di gamma, la Browning Recon Force Edge 4K. Questa incredibile fototrappola è in grado di catturare video in 4K, anche di notte, a 30 fotogrammi al secondo, garantendo una qualità di immagine superiore.

Le cinghie e le fibbie in metallo sono resistenti al sole, sulla parte bassa una guarnizione protegge l'interno dalla polvere e dall'umidità.

Nel video, vi mostro come ho aperto la fototrappola e come funziona. Le batterie stilo AA garantiscono un totale di 12V di alimentazione e si possono utilizzare batterie esterne o un pannello solare. La fototrappola ha anche un attacco per il cavalletto e una porta per la scheda SD.

Ho testato la fototrappola in giardino per una notte e ho catturato alcuni video incredibili. La qualità dell'immagine è sorprendente, anche al buio, e ho persino catturato il mio gatto che passeggiava nel giardino!

Se siete appassionati di fotografia naturalistica o di caccia, la Recon Force Edge 4K è sicuramente la fototrappola che fa per voi. Non esitate a dare un'occhiata al video per vedere come funziona. Lasciatemi un commento qui sotto se avete qualche domanda o commento!

Nessun commento:

Posta un commento