venerdì 2 luglio 2021

Come costruire una rastrelliera per fucili con pezzi di recupero a costo zero.

Condivido un veloce video in cui vi faccio vedere come ho costruito una rastrelliera per mantenere ordinati i fucili di un amico in un armadio.

Quando avevo costruito il mobiletto per la sega a nastro recuperando le antine di una vecchia scarpiera dell'ikea avevo avanzato la fiancata.

Tagliata di misura, tracciata e forata con le frese a tazza o realizzato una rastrelliera ed un fermo per armi.

Ecco il video, sotto trovate qualche link alla mia attrezzatura.




Banco Sega Bosh Professionale fascia bassa https://amzn.to/3w7ZO4N Banco sega Bosh Professionale fascia alta https://amzn.to/3hsnz2a Lamellare in abete https://amzn.to/2YNChrR Colla Titebond https://amzn.to/2OazYwS Vinavil classica https://amzn.to/3cOnCVk Sega a nastro Metabo BAS 261 https://amzn.to/3n6pcn1 Sega a nastro economica https://amzn.to/3rJT0cG Visto che nel lavoro mi ha dato una grande mano vi lascio anche il link al mio avvitatore sempre della Metabo. https://amzn.to/2X3p8Kd Avvitatore economico https://amzn.to/2KVUy2z Frese a tazza Bosh https://amzn.to/2OnLs01 Come sempre vi ricordo i link al sito e ai miei social. Sito Web https://storieefoto.blogspot.com​​ Pagina instagram https://www.instagram.com/storieefoto​​ Pagina Facebook https://www.facebook.com/storieefoto​

Nessun commento:

Posta un commento