mercoledì 23 giugno 2021

Grande spavento, capiamo cosa è stato....

Circa due mesi fa mi trovavo nei boschi di Roburent, un piccolo paese della bassa provincia di Cuneo.

Tra antichi muretti a secco risalenti a chissà quale epoca ho trovato una tana con varie entrate. Provo a buttare il cellulare all'interno e qualcosa si muove facendomi passare qualche momento di paura.

Son rimasto come ghiacciato per una decina di secondi, poi ho fatto un giro nei dintorni.

A distanza di una settimana ho piazzato la fototrappola e la settimana successiva sono andato a recuperarla, purtroppo con una brutta sorpresa.

Come la volta precedente ho fatto qualche video nei dintorni alla scoperta di tracce naturali e storiche del nostro territorio che chi non ha un occhio attento non nota.

Sono ritornato una settimana dopo e questa volta qualche animaletto è rimasto memorizzato.

Ecco i due video.




Qui invece qualche video dello scorso anno e qualche link in caso voleste spiare i vostri animaletti.


Nel video 24 e 23 potete vedere qualche cattura dell'anno scorso.


Questa è la mia LTL Acorn https://amzn.to/37SXgz5 

Questa invece è il modello più recente con miglior video e possibilità di inserire una SIM dati per l'invio di immagini da remoto. https://amzn.to/35ScaTM

Nessun commento:

Posta un commento